rotate-mobile
Politica

Ottaviani: il mutuo da 10 miliardi del PD è la vera ipoteca su regione 

"Questi 10 anni di Pd hanno, in buona sostanza, ipotecato drammaticamente il presente ed il futuro di chi vive nel Lazio. E, nonostante questi disastri, si ripresentano? Complimenti per l’audacia", ha dichiarato il deputato della Lega

Ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali ed il tema degli sprechi di denaro restano sempre al centro del dibattito politico. Questa volta è l'ex sindaco di Frosinone ed deputato della Lega Ottaviani.

“Gli ospedali chiudono, mancano le infrastrutture, i rifiuti restano una emergenza. La Roma Lido è la peggiore ferrovia d’Europa, i cittadini pagano tasse altissime, la Tari della Capitale è ai massimi in Italia, si tassano imprese e famiglie per il piano di rientro sanitario ma i fondi vengono usati per i trasporti. E i bilanci in attivo di Zingaretti, sbandierati come un successo, sono in pareggio in realtà grazie ad un mutuo da quasi 10 miliardi di euro che - e magiari fossero spese da investimenti sulla sanità - risultano solo nuovo debito passivo per altri decenni. Questi 10 anni di Pd hanno, in buona sostanza, ipotecato drammaticamente il presente ed il futuro di chi vive nel Lazio. E, nonostante questi disastri, si ripresentano? Complimenti per l’audacia”.

Lo dichiara il deputato della Lega Nicola Ottaviani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottaviani: il mutuo da 10 miliardi del PD è la vera ipoteca su regione 

FrosinoneToday è in caricamento