rotate-mobile
Politica Paliano

Paliano, per De Angelis la vera sfida sarà con la destra su tutti i livelli

Gli esponenti di Pensare Democratico si sono dati appuntamento per lanciare la corsa alle regionali a Buschini ed alla Battisti

Presentati ieri sera presso il ristorante “il Cardinale” di Paliano da “Pensare Democratico” i candidati del PD Sara Battisti e Mauro Buschini alla Regione Lazio e l’On. Francesco De Angelis alla Camera dei deputati.

L’iniziativa voluta dalla Campoli e Ficoroni

L’iniziativa fortemente voluta dai consiglieri comunali Eleonora Campoli e Andrea Ficoroni con la prima che ha anche annunciato: “che non chiederà mai la testa di nessuno, soprattutto della nostra area politica. Questo sindaco sta amministrando con il programma che anche noi abbiamo contribuito a fare. Pertanto noi riteniamo che la politica è bella ed abbiamo voglia di crescere".  L'assessore uscente Mauro Buschini ha parlato dei risultati raggiunti a cominciare da quelli della sanità regionale con Zingaretti che ha saputo riportare a galla una situazione che la destra aveva fatto sparire e di tutti gli altri problemi risolti in questi cinque anni di Governo.

De Angelis ha tracciato la linea nazionale

L’on. Francesco De Angelis che di “Pensare Democratico” è il portavoce provinciale e massimo esponente e che dovrebbe concorrere al Parlamento in un collegio molto allargato comprendente  Frosinone, Latina ed i Castelli Romani fino a Tivoli e dove ha importanti "concorrenti" come Bruno Astorre e forse anche il Presidente del Consiglio Regionale Leodori, Renzo Carella ed a Latina Moscardelli, ha dichiarato che: “il partito è molto aperto, tanto che a Paliano abbiamo lavorato per far tornare il PD a governare questa città. “Abbiamo una bella storia dietro le spalle che ci guida verso il futuro in quando abbiamo visto la politica come finalità. Certo oggi il collegio è molto difficile, in quanto è largo, però abbiamo il Centro Sinistra al governo del paese, della Regione Lazio e quindi è tornato, in Italia il segno più in molti settori. L’occupazione è tornata a crescere. Noi dobbiamo guardarci dalla Destra ed è questa che dobbiamo battere, il fatto che oggi ci sia una situazione tripolare, non è facile. Quindi è una doppia partita che noi vogliamo vincere, perché non vogliamo tornare indietro”. In sala diversi esponenti provinciali del PD. E' stato dato appuntamento a tutti per il 22 dicembre prossimo per una grande kermesse di “pensare Democratico” a Frosinone, per vedere gli stati generali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, per De Angelis la vera sfida sarà con la destra su tutti i livelli

FrosinoneToday è in caricamento