rotate-mobile
Politica Paliano

Nuovo ingresso in casa Lega: entra il consigliere di Paliano, Tommaso Cenciarelli

"Dopo mesi di riflessione ho deciso di sposare in toto il progetto politico del senatore Salvini, le cui battaglie sono anche le mie, e la cui tenacia, sono sicuro, ci porterà lontano"

“La squadra della Lega a livello provinciale si arricchisce qualitativamente con l’ingresso del consigliere comunale di Paliano avv. Tommaso Cenciarelli, professionista affermato e persona dinamica ed attiva sul territorio. Sarà un punto di riferimento importante per l’area Nord della provincia. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro”, ha dichiarato il consigliere regionale del Carroccio Pasquale Ciacciarelli al cui commento si è aggiunto quello del commissario provinciale del partito Francesco Zicchieri: “si moltiplicano le adesioni al partito di Matteo Salvini, con Cenciarelli si rinforza la pattuglia degli amministratori. Stiamo seguendo la rotta giusta.”

Cenciarelli: "Lavorerò con passione ed entusiasmo"

Il neo leghista Cenciarelli ha così commentato la sua adesione: “dopo mesi di riflessione ho deciso di sposare in toto il progetto politico del senatore Salvini, le cui battaglie sono anche le mie, e la cui tenacia, sono sicuro, ci porterà lontano. Gli obiettivi da mettere in cassaforte sono le prossime comunali, e poi regionali e politiche. Il popolo è con noi. È il nostro momento. Lavorerò con passione ed entusiasmo per dare il mio contributo alla crescita del partito a Paliano ed in tutta la provincia, con particolare attenzione all’area nord.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso in casa Lega: entra il consigliere di Paliano, Tommaso Cenciarelli

FrosinoneToday è in caricamento