rotate-mobile
Politica

Pullman in fiamme, la Lega Giovani chiede più controlli

Si tratta dell'episodio avvenuto ieri nel territorio di Patrica. Fortunatamente sul mezzo non vi era la presenza di passeggeri

L'episodio del pullman che impovvisamente ha preso fuoro mentre stava percorrendo la strada provinciale 117 nel territorio di Patrica ha riportato l'attenzione sullo stato fatiscente dei mezzi del servizio di trasporto pubblico che quotidianamente circolano sulle arterie regionali e provinciali. A commentare l'accaduto è la Lega Giovani che tuona: ”Occorrono maggiori controlli. A bordo vi sarebbero potuti essere dei bambini, oppure persone non in grado di allontanarsi da lì rapidamente”. 

"Un encomio invece va fatto alle forze dell’ordine, sempre rapide ed impeccabili, ma qui, oggi, si è rischiata la tragedia!”

"I mezzi - continuano - sono sempre più datati e fatiscenti, spesso, come in questo caso, anche pericolosi. È la realtà a cui va incontro chi decide di affidarsi al sistema di trasporti pubblico. È arrivato il momento di fare qualcosa.”
Un colpo deciso, che mette in risalto i problemi che ormai da anni affliggono il sistema di trasporti regionale, anche a livello provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman in fiamme, la Lega Giovani chiede più controlli

FrosinoneToday è in caricamento