rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Pomezia: topi nella scuola elementare, l’intervento di Forza Italia Giovani!

Presso la scuola elementare Martin Pescatore "Pestalozzi" di Pomezia sono stati avvistati la mattina del 29 aprile 2016 dei topi. Il fatto è stato prontamente denunciato dalle mamme dei bambini frequentanti la scuola. A chiedere chiarimenti...

Presso la scuola elementare Martin Pescatore "Pestalozzi" di Pomezia sono stati avvistati la mattina del 29 aprile 2016 dei topi. Il fatto è stato prontamente denunciato dalle mamme dei bambini frequentanti la scuola.

A chiedere chiarimenti sull’accaduto è il Coordinatore Forza Italia Giovani Pomezia Simone Grimaldi, che in una nota ha dichiarato:

“Questa mattina vengo a conoscenza che nella scuola elementare di Martin Pescatore "Pestalozzi" le mamme hanno visto passeggiare tranquillamente dei topi, la scuola sarebbe invasa.

Forse, oltre a cerimonie e nastri da tagliare, servirebbe più attenzione per i nostri bambini. A tutti i cittadini di Pomezia dico che è ora di smettere con questa tolleranza nei confronti di chi si professa "un povero bravo ragazzo" nei fallimenti ed un grande Sindaco nel taglio della torta... sveglia Pomezia!”

Alle dichiarazioni del Coordinatore cittadino si sono aggiunte quelle del Coordinatore Provinciale Alessandro Verrelli:

“Ci auguriamo che le autorità competenti intervengano repentinamente per risolvere questo problema.

La sicurezza e la pulizia dei luoghi atti all’insegnamento dei bambini è fondamentale e deve essere richiesta con forza da ogni cittadino.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia: topi nella scuola elementare, l’intervento di Forza Italia Giovani!

FrosinoneToday è in caricamento