Martedì, 19 Ottobre 2021
Politica

L’assessore regionale Troncarelli in visita in Ciociaria

Unitamente al consigliere regionale Sara Battisti, ha svolto un tour nella provincia di Frosinone, visitando importanti realtà del territorio a Frosinone, Ceccano e Ferentino

Nelle ore scorse l’assessore regionale Alessandra Troncarelli, unitamente al consigliere regionale Sara Battisti, ha svolto un tour nella provincia di Frosinone, visitando importanti realtà del territorio: l’Associazione Altrimenti Frosinone per la lotta all'autismo nei locali  dell'Istituto ltc e alberghiero di Ceccano, i nidi comunali ed il centro polivalente di Ferentino, per concludere con il convegno "Sicurezza e qualità della vita", estremamente partecipato, svolto a Veroli presso la galleria comunale La Catena.

Spiega il consigliere regionale Sara Battisti: “L’assessore alle politiche sociali, Alessandra Troncarelli, è tornata nella nostra provincia per visitare altre belle realtà del nostro territorio. Continua l’attenzione verso le politiche sociali, attraverso visite periodiche che consentono una migliore programmazione ed anche una valutazione dell'efficacia degli interventi effettuati. Nella visita l’assessore ha potuto apprezzare e conoscere da vicino l'associazione Altre...menti, che da anni lotta per offrire un futuro di uguaglianza ai ragazzi affetti da autismo ed altre eccellenze presenti nel nostro territorio, quali i nidi comunali e il centro Polivalente di Ferentino grazie alla sensibilità del Presidente della Provincia e Sindaco, Antonio Pompeo e al Vice Sindaco, Luigi Vittori. Estremamente interessante e molto partecipato il convegno sulla sicurezza a Veroli, un argomento che sta a cuore a tutti noi ed anche su questo l’assessore regionale ha confermato il proprio interesse e la propria attenzione. La Regione Lazio si conferma vicina ai territori e molto attenta alle problematiche quotidiane dei cittadini, soprattutto quelli più deboli ed in difficoltà”.

Per un impegno istituzionale in Regione, il consigliere regionale Mauro Buschini non ha potuto partecipare al tour dell’assessore Troncarelli ma ha inviato un messaggio di sostegno all’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’assessore regionale Troncarelli in visita in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento