rotate-mobile
Politica

Addetti alla pulizia nelle scuole, giovedì importante incontro tra i Ministeri del Lavoro e dell'Istruzione

Per la deputata M5S Enrica Segneri, che sarà presente all'appuntamento, rappresenta un ottimo segnale di lavoro sinergico

Si torna a parlare della vertenza degli addetti alle pulizie delle scuole del Lotto 5. Previsto per giovedì un importante incontro tra i due Ministeri del Lavoro e dell'Istruzione.

A darne notizia è la deputata pentastellata Enrica Segneri che sin da subito ha mostrato il suo interesse alla questione partecipando alle diverse iniziative proposte dalle siglie sindacali: "Giovedì alle 11.00 è stato convocato un tavolo congiunto tra Ministero del Lavoro e Ministero dell’istruzione, per la questione addetti alle pulizie delle scuole lotto 5 Frosinone- Latina, sono molto soddisfatta, è un ottimo segnale perché significa che i due ministeri stanno lavorando insieme per trovare una soluzione a questa situazione drammatica che i lavoratori purtroppo vivono sulla loro pelle da tanti anni.

Ho iniziato a seguire la vicenda non appena insediata e giovedì sarò presente al tavolo. L’attenzione verso i lavoratori e verso il servizio di pulizia che deve essere garantito nelle scuole pubbliche è altissima. Sono fiduciosa che questo tavolo possa essere l’inizio di un percorso costruttivo che porterà alla risoluzione della problematica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetti alla pulizia nelle scuole, giovedì importante incontro tra i Ministeri del Lavoro e dell'Istruzione

FrosinoneToday è in caricamento