rotate-mobile
Politica

Provincia, si è insediato il Presidente più giovane d’Italia

Il sindaco di Sora, Luca di Stefano, promette: “La nostra Provincia avrà un ruolo da protagonista nel Lazio"

Primo consiglio provinciale e insediamento ufficiale per Luca Di Stefano, il Presidente più giovane d’Italia. Il sindaco di Sora, dopo il giuramento di fedeltà alla Costituzione Italiana, ha letto le linee guida del suo governo.

Edilizia scolastica, ambiente, manutenzione stradale i temi principalmente trattati. Ma anche il coinvolgimento dei Comuni per promuovere e attuare dinamiche di sviluppo territoriale, grazie soprattutto alle risorse messe a disposizione dal PNRR. Questi i punti cardine delle linee programmatiche che Luca Di Stefano ha illustrato subito dopo la cerimonia di giuramento per il suo insediamento ufficiale a Palazzo Jacobucci.

Di Stefano poi ha promesso che nel Lazio la Provincia di Frosinone avrà un ruolo da protagonista. “Con grande emozione e grande responsabilità questa mattina ho presieduto il primo consiglio provinciale – afferma il neo Presidente della Provincia, Luca di Stefano -. Un ringraziamento particolare a tutti i sindaci e ai consiglieri comunali che hanno creduto in questo progetto. Ora testa bassa e lavorare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, si è insediato il Presidente più giovane d’Italia

FrosinoneToday è in caricamento