rotate-mobile
Politica

Regionali, Francesco Rocca dal Fornaci Village. La sanità al centro della campagna elettorale

Il candidato del centrodestra: la Ciociaria merita amore, dignità e attenzione

Nella serata di ieri, Francesco Rocca ha fatto tappa al Fornaci Village di Frosinone. Con lui tutto il centrodestra della Provincia, a partire dal Deputato e Coordinatore provinciale Massimo Ruspandini fino ai candidati al Consiglio regionale del Lazio. Tra i focus di questa campagna elettorale, che terminerà con le elezioni del 12-13 febbraio, sanità e ambiente sopra a tutti.

“Oggi abbiamo una regione abbandonata a se stessa. Puntiamo a vincere e a cambiare il territorio” ha detto Rocca, ben consapevole delle risorse che al momento scarseggiano. La volontà è quella di rilanciare l’ospedale di Frosinone in modo da non costringere i cittadini a spostarsi fuori Provincia o addirittura Regione per avere cure adeguate. Perplessità sul piano Ambientale; Rocca attribuisce all'industrializzazione gli alti tassi d'inquinamento della Ciociaria ma non approfondisce per il momento. Tant'è che non è ancora stato presentato il programma elettorale del candidato di centrodestra. Attenderemo. 

Direzione Futuro 

“La Ciociaria merita amore, dignità, attenzione. Se non sviluppiamo e rendiamo dignitosa la mobilità dei pendolari, con quale coraggio parliamo poi di incremento del turismo? È una vergogna che questa amministrazione uscente abbia abolito l’Assessorato alla Cultura. Non possiamo parlare di una grande regione se non sa valorizzare le proprie bellezze. Io lo ripristinerò e ridarò dignità e speranza a tutte le cittadine e i cittadini del Lazio”, conclude infine il candidato Francesco Rocca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Francesco Rocca dal Fornaci Village. La sanità al centro della campagna elettorale

FrosinoneToday è in caricamento