menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regione , a Roma 180 mln come da impegni assunti  2015 per Trasporti locali

In merito ai trasferimenti al Comune di Roma per ciò che concerne il trasporto pubblico locale si precisa che, come da mesi e' noto, gli impegni assunti dalla Regione Lazio per il 2015 sono di 180 mln, piu' 105 mln per la gestione di ferrovie...

In merito ai trasferimenti al Comune di Roma per ciò che concerne il trasporto pubblico locale si precisa che, come da mesi e' noto, gli impegni assunti dalla Regione Lazio per il 2015 sono di 180 mln, piu' 105 mln per la gestione di ferrovie concesse per un totale di 285 mln di euro. Si tratta esattamente delle risorse previste nel Bilancio che il Consiglio regionale ha approvato la scorsa notte e che quindi ovviamente la Regione onorera.

Questo impegno si aggiunge, in una situazione di bilancio drammatica, allo sforzo compiuto nel 2014 che ha visto la Regione saldare al Comune di Roma debiti sul trasporto pubblico locale accumulati da anni e introdurre un criterio di crescita progressiva dei trasferimenti che, partito da zero, ha visto impegnate risorse per 100 poi 140 e appunto 180 mln per il 2015".

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento