rotate-mobile
Politica Sora

Regione, Approvato in giunta il muovo piano di manutenzione straordinaria Ospedali

“E’ stato deliberato, nell’odierna seduta di giunta, il nuovo piano di interventi di manutenzione straordinaria degli ospedali del Lazio da 12,2 milioni di euro.

“E’ stato deliberato, nell’odierna seduta di giunta, il nuovo piano di interventi di manutenzione straordinaria degli ospedali del Lazio da 12,2 milioni di euro. Nel piano regionale, con uno stanziamento di circa un milione di euro, numerosi interventi sono previsti anche per l’Asl di Frosinone. Saranno interessate le strutture sanitarie di Frosinone, Sora, Cassino e Pontecorvo. I lavori, oltre all’ammodernamento delle apparecchiature, riguarderanno il rifacimento delle pavimentazioni, la viabilità, la segnaletica e la manutenzione straordinaria di tetti e terrazzi degli ospedali. Una serie di interventi utili a innalzare i l’efficacia e l’efficienza delle prestazioni erogate dalle nostre strutture sanitarie, migliorando anche il livello infrastrutturale delle stesse”. Lo dichiara in una nota l’Assessore regionale Mauro Buschini.

“Grazie a questo nuovo programma di investimenti – ha spiegato Buschini - possiamo ulteriormente accrescere la qualità delle strutture e dei servizi sanitari diffusi sul territorio, lavorando anche sulla modernizzazione della rete sanitaria grazie al ricorso alle nuove tecnologie. Sembrava impossibile proporre piani di investimenti per le nostre strutture, ma abbiamo reso fattibile questa opera di rilancio della sanità del Lazio mettendo mano agli sprechi per recuperare risorse che tornano ai cittadini attraverso servizi migliori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Approvato in giunta il muovo piano di manutenzione straordinaria Ospedali

FrosinoneToday è in caricamento