rotate-mobile
Politica

Regione, attuato il piano giustizia nei tribunali del lazio

“E’ stato pubblicato un Avviso per avviare percorsi di politica attiva negli Uffici giudiziari del Lazio, in attuazione del Protocollo di Intesa firmato tra Regione Lazio, Corte di Cassazione, Corte d’Appello e Procura generale della Repubblica di...

“E’ stato pubblicato un Avviso per avviare percorsi di politica attiva negli Uffici giudiziari del Lazio, in attuazione del Protocollo di Intesa firmato tra Regione Lazio, Corte di Cassazione, Corte d’Appello e Procura generale della Repubblica di Roma sul Piano Giustizia a dicembre scorso. Gli interventi riguarderanno percorsi integrati di politica attiva mediante sperimentazione di momenti formativi congiunti ad esperienze pratiche sul posto di lavoro con l’obiettivo di rafforzare le competenze e favorire l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro dei partecipanti.

I percorsi – che avranno una durata massima di 12 mesi - interesseranno coloro che già provengono da percorsi di perfezionamento negli Uffici Giudiziari regionali, per non disperdere le professionalità acquisite in questi anni. L’indennità di partecipazione prevista è di 400 euro al mese.

Le domande dovranno essere presentate, con raccomandata o consegnate a mano, presso la sede degli uffici di BIC Lazio, entro e non oltre il 2 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.280.320 o scrivere una mail all’indirizzo percorsi.ufficigiudiziari.lazio@biclazio.it oppure collegarsi a

https://www.biclazio.it/it/home/regione-lazio-17.bic

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, attuato il piano giustizia nei tribunali del lazio

FrosinoneToday è in caricamento