rotate-mobile
Politica

Regione, il presidente Lena (Pd) convoca la commissione sanità per parlare dei nuovi DG delle ASL

"Non appena recepita l'assegnazione dei decreti riguardanti la nomina di 12 nuovi direttori generali di Aziende sanitarie, ospedali e Ares 118 abbiamo provveduto, con procedura di urgenza, a convocare una seduta della VII commissione per esprimere...

"Non appena recepita l'assegnazione dei decreti riguardanti la nomina di 12 nuovi direttori generali di Aziende sanitarie, ospedali e Ares 118 abbiamo provveduto, con procedura di urgenza, a convocare una seduta della VII commissione per esprimere parere, come previsto dall'articolo 55 dello Statuto regionale".
Così Rodolfo Lena (Pd), annunciando per mercoledì 22 gennaio, alle ore 12, la riunione straordinaria della commissione Politiche sociali e Salute.

All'ordine del giorno gli schemi di decreto del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, riguardanti la nomina dei direttori generali delle Aziende Usl Roma B, Roma C, Roma D, Roma E, Roma F, Roma G, Roma H, Frosinone, Viterbo, Latina; dell'Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata e dell'Azienda regionale per l'emergenza sanitaria Ares 118.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, il presidente Lena (Pd) convoca la commissione sanità per parlare dei nuovi DG delle ASL

FrosinoneToday è in caricamento