rotate-mobile
Politica

Regione, Petrassi (CD): Pronta la legge regionale per partecipazione del Lazio a politiche europee

“Con estrema soddisfazione mia e di tutti i suoi componenti, la Commissione Affari europei ed internazionali del Consiglio regionale del Lazio ha approvato la Proposta di Legge n° 60 concernente la partecipazione della Regione Lazio alla...

“Con estrema soddisfazione mia e di tutti i suoi componenti, la Commissione Affari europei ed internazionali del Consiglio regionale del Lazio ha approvato la Proposta di Legge n° 60 concernente la partecipazione della Regione Lazio alla formazione ed attuazione della normativa dell’Unione europea e sulle attività internazionali”. È quanto ha affermato il Presidente Piero Petrassi al termine della seduta con la quale la IIª Commissione ha approvato all’unanimità tutti gli emendamenti e l’intero articolato della proposta.

“Quando il lavoro è frutto di confronto e condivisione con tutte le forze politiche presenti in commissione, il Consiglio dà prova di grande senso di responsabilità verso il mandato ricevuto dal territorio” continua Petrassi. Tale strumento normativo assicurerà una rinnovata forza propulsiva grazie anche ad un accentuato senso di collaborazione tra Giunta e Consiglio. “Data la piena condivisione politica ed amministrativa” – conclude Petrassi – “il testo licenziato in Commissione sarà presto posto al voto del Consiglio per diventare Legge della Regione Lazio”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Petrassi (CD): Pronta la legge regionale per partecipazione del Lazio a politiche europee

FrosinoneToday è in caricamento