rotate-mobile
Politica

Regione, Petrassi: (Consiglio regionale del Lazio): Presentazione del PSR Lazio 2014-2020 780 milioni da investire

“Il Programma di Sviluppo Rurale della Regione Lazio per il periodo 2014-2020 denota attenzione particolare al futuro delle nuove generazioni educandole all’importanza delle risorse legate alla terra attraverso incentivi come il subentro in...

“Il Programma di Sviluppo Rurale della Regione Lazio per il periodo 2014-2020 denota attenzione particolare al futuro delle nuove generazioni educandole all’importanza delle risorse legate alla terra attraverso incentivi come il subentro in agricoltura dei giovani e utilizzo delle terre incolte patrimonio per troppo tempo inutilizzato” lo ha dichiarato il consigliere regionale Piero PETRASSI a margine della presentazione del PSR 14/20, svoltasi questa mattina presso l’Auditorium Antonianum di Roma, alla presenza del Presidente Zingaretti.

“La sinergia tra l’Assessore Ricci, il Consiglio regionale del Lazio e il coinvolgimento delle associazioni di categoria ha permesso di sviluppare una programmazione più snella e più fruibile da parte dei cittadini. Orientato ad una innovazione tecnologica fondamentale e indispensabile a tutte le aziende per fare rete e uscire così fuori dal confine territoriale avendo come obiettivo principale l’internazionalizzazione. Tutto questo ha permesso – conclude PETRASSI - di dare importanza a modelli di sviluppo innovativi quali l’agricoltura sociale e l’educazione alimentare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Petrassi: (Consiglio regionale del Lazio): Presentazione del PSR Lazio 2014-2020 780 milioni da investire

FrosinoneToday è in caricamento