Politica

Regione, rifiuti Zingaretti, grazie a mobilitazione pd già tolta tanta immondizia da strade

“Grazie a mobilitazione Pd primo risultato raggiunto. In questi giorni tanta immondizia è stata tolta da strade. Sempre da parte dei romani”. Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

"Grazie a mobilitazione Pd primo risultato raggiunto. In questi giorni tanta immondizia è stata tolta da strade. Sempre da parte dei romani". Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

RIFIUTI. PALUMBO (PD) RAGGI SE LA PRENDE COL PD MA IL SUO VICESINDACO VIENE DA LÌ

Nota di Marco Palumbo, consigliere comunale del Pd e Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Roma

Fantastica Raggi. Se la prende col malgoverno Pd degli ultimi 20 anni e il suo vicesindaco, Luca Bergamo, fino a pochissimo tempo fa era nel Pd, ha fatto le primarie del Pd, ha sostenuto e lavorato con sindaci del Pd. Alla faccia della coerenza.

ERGENZA ACQUA CESANO, TORQUATI (PD): "SE NON IN GRADO, ACEA PORTI AUTOBOTTI"

"Da giorni Cesano Borgo è senza acqua. Da sempre ci sono stati problemi, che in passato sono state gesstite con segnalazioni tempestive da parte del Municipio, ma mai di queste dimensioni. Sono giorni che abitazioni e cittadini vivono un disagio senza alcuna soluzione. Neanche provvisoria.

Il silenzio delle amministrazioni locali e centrali ormai è fatto noto, ma a Cesano Borgo, dove insistono anche due ottimi ristoranti che attirano cittadini da tutta Roma, i residenti e gli esercenti chiedono aiuto. Acea si attivi per il ripristino della normalità. Se non in grado, chiediamo con urgenza l'immediato invio di auotobotti. Come del resto il buon senso auspicherebbe".

MAGLIETTE GIALLE. TORQUATI (PD): "ESPERIENZA DA RIPETERE. PROPONGO ALBO VOLONTARI"

ROMA - "Una giornata utile al Partito Democratico di Roma per ritrovare un senso diffuso di appartenenza e Comunità, ma soprattutto una domenica utile per Roma e per il suo decoro urbano dimenticato. Nel ringraziate quanti oggi si sono adoperati per la riuscita di questa giornata, ma anche le associazioni storiche di volontariato urbano e i tanti operatori Ama che nelle ultime 48 ore hanno smaltito 3.300 tonnellate di rifiuti, penso che sia una buona idea ipotizzare un Albo di Volontari del PD Roma per un attivismo civico organizzato e pronto ogni momento dell'anno.

Sono rimasto stupito dalla passione e dalla partecipazione di quanti hanno risposto all'idea del nostro Segretario Renzi. Nella prossima Segreteria romana auspico che questa mia idea, una sorta di "Protezione Civile" urbana del PD, possa trovare spazio perché il patrimonio di oggi non sia disperso e perché in ognuno di noi cresca la consapevolezza del valore del volontariato. In ogni campo. Lasciamo ad altri polemiche che bon sono utili a Roma. Torniamo ad esserci e basta".

Cosi in una nota Daniele Torquati, capogruppo PD in Municipio XV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, rifiuti Zingaretti, grazie a mobilitazione pd già tolta tanta immondizia da strade

FrosinoneToday è in caricamento