menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tempio crematorio

Tempio crematorio

Rocca Priora, al via l'iter per la realizzazione del Tempio Crematorio

E' iniziato ufficialmente l'iter per la realizzazione di un Tempio Crematorio  nel nuovo cimitero sito in località Fontana Chiusa di Rocca Priora.

E' iniziato ufficialmente l'iter per la realizzazione di un Tempio Crematorio nel nuovo cimitero sito in località Fontana Chiusa di Rocca Priora.

Dopo il lavoro delle commissioni, la proposta di realizzazione e affidamento del nuovo impianto passerà al vaglio del Consiglio Comunale per l'approvazione del progetto preliminare che darà inizio all'iter realizzativo nei prossimi mesi.

Il Tempio, che verrà realizzato secondo tutte le normative vigenti, prevede la costruzione di un forno crematorio tra i più moderni a livello nazionale, soprattutto in materia di impatto ambientale. Il progetto preliminare, inoltre, evidenzia il pregio della struttura che va a qualificare tutta la zona.

La Società proponente, la Socrit Spa, si farà carico di tutte le spese inerenti la realizzazione del nuovo fabbricato e delle opere esterne, attraverso lo strumento del project financing.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento