
Rocca Priora
Rocca Priora, aperto il bando per la concessione del servizio di refezione scolastica
Il Comune di Rocca Priora ha aperto ufficialmente il bando per la concessione del servizio di refezione scolastica per le scuole pubbliche dell'infanzia, elementari e medie. Il vincitore della gara inizierà a prestare servizio dal 2 gennaio...
Il Comune di Rocca Priora ha aperto ufficialmente il bando per la concessione del servizio di refezione scolastica per le scuole pubbliche dell'infanzia, elementari e medie. Il vincitore della gara inizierà a prestare servizio dal 2 gennaio prossimo.
Per aggiudicasi la gara saranno necessari una serie di requisiti, che il Comune esaminerà attraverso una commissione giudicante. Tra gli aspetti più importanti di cui si terrà conto per assegnare il punteggio finale, c'è la valutazione del sistema organizzativo, il piano di controllo per la qualità e la sicurezza delle derrate alimentari, le misure adottate per la riduzione dell'impatto ambientale, la progettualità per rinnovare e rendere più efficiente il centro di cottura, l'organizzazione e la formazione del personale e, soprattutto, la modalità e i luoghi di preparazione per le diete speciali.
Il sindaco, Damiano Pucci, ha assicurato che con il nuovo bando di gara "viene riconfermata la grande attenzione del comune verso le politiche scolastiche e che saranno perfezionati e migliorati tanti aspetti di un servizio che riguarda i nostri alunni, a cui tutti, genitori, insegnanti e anche amministratori, devono assicurare il meglio".