Rocca Priora, il 1 aprile la presentazione del progetto di riqualificazione del parco a Colle di Fuori

Venerdì 1 Aprile, dalle ore 15.00, si svolgerà nell’aula magna dell’I.C. Duilio Cambellotti di Colle di Fuori un’assemblea pubblica nella quale l’Amministrazione Comunale di Rocca Priora presenterà il progetto di riqualificazione del parco...

Venerdì 1 Aprile, dalle ore 15.00, si svolgerà nell’aula magna dell’I.C. Duilio Cambellotti di Colle di Fuori un’assemblea pubblica nella quale l’Amministrazione Comunale di Rocca Priora presenterà il progetto di riqualificazione del parco antistante il plesso scolastico.

“Un momento di condivisione e partecipazione in cui interverranno anche progettisti e tecnici – spiega il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci. – Venerdì esporremo alle famiglie il progetto che andiamo a realizzare con le diverse fasi di cantierizzazione. Si tratta di un parco che riqualificherà Piazza Capranica e si integrerà con la scuola, un investimento importante per Colle di Fuori”.

“Il progetto di riqualificazione nasce da una concezione moderna di spazio pubblico – aggiunge Claudio Fatelli, assessore ai lavori pubblici di Rocca Priora. – Sarà un’area che dal punto di vista architettonico presenterà soluzioni contemporanee. La tipologia scelta per la realizzazione del parco, infatti, è senza dubbio di nuova generazione. Siamo certi che questo spazio verrà utilizzato e sarà rispettato e valorizzato dagli studenti, dai cittadini e dalle famiglie, anche fuori dall’orario scolastico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento