rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Rocca Priora, il sindaco Pucci revoca la delega a Giovannetti

In merito alla lettera di dimissioni dell'assessore Giuseppe Giovannetti, pubblicata da alcuni quotidiani online, il sindaco Damiano Pucci precisa quanto segue: “Ringrazio Giuseppe per l'apporto in termini di contenuti e lavoro svolto all'interno...

In merito alla lettera di dimissioni dell'assessore Giuseppe Giovannetti, pubblicata da alcuni quotidiani online, il sindaco Damiano Pucci precisa quanto segue: “Ringrazio Giuseppe per l'apporto in termini di contenuti e lavoro svolto all'interno della Giunta da me presieduta.

Dispiace certo che l'assessore non abbia avuto il buon senso di formalizzare le proprie dimissioni seguendo le procedure stabilite dalla legge, infatti queste non sono mai pervenute, con lettera firmata, all'Ufficio Protocollo del comune. Quindi dimissioni vere non ve ne sono mai state. Singolare il fatto poi che l'assessore, pur facendo ancora formalmente parte, ad oggi, della Giunta Pucci e della sua maggioranza, abbia ritenuto non necessario chiarire la sua posizione e i suoi intendimenti politici nei tempi e nei modi opportuni. Mio malgrado perciò, provvederò io stesso alla revoca della delega assessorile, preso atto delle dichiarazioni e del nuovo posizionamento dell'assessore. Auguro anche a Giovannetti un futuro politico più soddisfacente e operativo nel nuovo contesto in cui è confluito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, il sindaco Pucci revoca la delega a Giovannetti

FrosinoneToday è in caricamento