Rocca Priora, in arrivo le agevolazioni per la TARI
L'amministrazione comunale di Rocca Priora rende noto che è stato pubblicato il bando per le agevolazioni del tributo dei rifiuti (la TARI) riservato alle famiglie in condizioni di disagio sociale ed economico e alle onlus dedicate all'assistenza...
L'amministrazione comunale di Rocca Priora rende noto che è stato pubblicato il bando per le agevolazioni del tributo dei rifiuti (la TARI) riservato alle famiglie in condizioni di disagio sociale ed economico e alle onlus dedicate all'assistenza sociale e socio-sanitaria ai disabili.
Per quanto riguarda i nuclei familiari, possono accedere al contributo coloro che hanno un ISEE particolarmente basso, sul quale sarà così calcolata l'esenzione: per i nuclei familiari con ISEE inferiore ai 4.000? è prevista l'esenzione totale; per quelli con ISEE tra i 4.000? e i 6.000? la riduzione applicata sarà del 60% sull'intera TARI; infine, per le famiglie con un ISEE tra i 6.001,00? e i 10.000,00? la riduzione sarà del 40%.
Il bando è scaricabile dal sito www.comune.roccapriora.roma.it oppure si può ritirare presso l'Ufficio Tributi. La domanda deve essere presentata, debitamente compilata, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12.,00 del 22 dicembre 2014, presso l'Ufficio Protocollo.