rotate-mobile
Politica

Rocca Priora, ripartono i lavori per la realizzazione delle nuove fogne

Dopo l'approvazione da parte della Regione Lazio di una variante ai lavori, riparte la posa in opera dei collettori fognari a Rocca Priora, lungo l'asse di via Tuscolana, nella parte bassa del paese. I lavori, come noto, rientrano nella grande...

Dopo l'approvazione da parte della Regione Lazio di una variante ai lavori, riparte la posa in opera dei collettori fognari a Rocca Priora, lungo l'asse di via Tuscolana, nella parte bassa del paese. I lavori, come noto, rientrano nella grande opera di risanamento ambientale finanziata dall'assessorato all'Ambiente della Regione Lazio, e coinvolgono anche i comuni limitrofi.

Per quanto riguarda Rocca Priora, con la ripresa dei lavori e l'approvazione della variante al progetto iniziale, si aggiungono altre strade rispetto a quelle inizialmente previste che riguarderanno principalmente i Piani di Caiano, il comprensorio di via Belmonte, via Anagnina di Rocca di Papa con le strade limitrofe e gran parte della zona del Buero.

“Un'opera di importanza fondamentale – ha dichiarato il sindaco, Damiano Pucci – visto che, grazie all'attenzione che la Regione ha rivolto verso il nostro territorio, si completa l'urbanizzazione primaria di una zona molto vasta del nostro comune, quale è la Valle Latina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, ripartono i lavori per la realizzazione delle nuove fogne

FrosinoneToday è in caricamento