rotate-mobile
Politica

Rocca Priora, terminati i lavori. Pronte le nuove aule alla scuola materna

Sono terminati, come da programma, i lavori per il riadattamento dei locali della ex biblioteca comunale in nuove aule per la scuola d'infanzia statale e la scuola materna comunale. Lunedì 14 ottobre infatti, come già annunciato...




Sono terminati, come da programma, i lavori per il riadattamento dei locali della ex biblioteca comunale in nuove aule per la scuola d'infanzia statale e la scuola materna comunale. Lunedì 14 ottobre infatti, come già annunciato dall'amministrazione, sono state consegnate quattro aule all'Istituto Duilio Cambellotti, che verranno utilizzate per la scuola d'infanzia, in modo che tutte le classi si trovino in un unico plesso, e sono state consegnate altre due aule per la scuola materna comunale.


Sono tornate quindi a regime completo tutte le attività della scuola d'infanzia, compreso il tempo pieno e il servizio di refezione scolastica. Soddisfatto il sindaco, Damiano Pucci: “con le nuove aule - ha detto il sindaco – sono state abbattute le barriere architettoniche e siamo giunti ad una copertura quasi completa di tutta la popolazione scolastica che ha diritto alla scuola d'infanzia”.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, terminati i lavori. Pronte le nuove aule alla scuola materna

FrosinoneToday è in caricamento