menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, anno giudiziario: Zingaretti, bene Panzani e Salvi proseguiremo nostra collaborazione

Le parole del Presidente della Corte d'Appello, Luciano Panzani, e del Procuratore Generale della Capitale, Giovanni Salvi, riguardo la crescente cooperazione tra la Regione Lazio e gli uffici Giudiziari della Corte d’Appello ci incoraggiano a...

Le parole del Presidente della Corte d'Appello, Luciano Panzani, e del Procuratore Generale della Capitale, Giovanni Salvi, riguardo la crescente cooperazione tra la Regione Lazio e gli uffici Giudiziari della Corte d'Appello ci incoraggiano a proseguire in una collaborazione che sta dando i primi frutti.

Si tratta di iniziative messe in campo nella seconda metà dello scorso anno, sia su obiettivi specifici - penso alla lotta all'abusivismo o al tema dei beni confiscati - sia in merito al supporto che la Regione offrirà nel 2016 agli organici di Tribunali e Procure. Sono fermamente convinto che una giustizia più efficace aumenti le capacità di attrattività e di sviluppo del territorio regionale, e si traduca in una tutela maggiore dei diritti delle persone". Lo dichiara, in una nota, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento