rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Politica

Roma, anno giudiziario: Zingaretti, bene Panzani e Salvi proseguiremo nostra collaborazione

Le parole del Presidente della Corte d'Appello, Luciano Panzani, e del Procuratore Generale della Capitale, Giovanni Salvi, riguardo la crescente cooperazione tra la Regione Lazio e gli uffici Giudiziari della Corte d’Appello ci incoraggiano a...

Le parole del Presidente della Corte d'Appello, Luciano Panzani, e del Procuratore Generale della Capitale, Giovanni Salvi, riguardo la crescente cooperazione tra la Regione Lazio e gli uffici Giudiziari della Corte d'Appello ci incoraggiano a proseguire in una collaborazione che sta dando i primi frutti.

Si tratta di iniziative messe in campo nella seconda metà dello scorso anno, sia su obiettivi specifici - penso alla lotta all'abusivismo o al tema dei beni confiscati - sia in merito al supporto che la Regione offrirà nel 2016 agli organici di Tribunali e Procure. Sono fermamente convinto che una giustizia più efficace aumenti le capacità di attrattività e di sviluppo del territorio regionale, e si traduca in una tutela maggiore dei diritti delle persone". Lo dichiara, in una nota, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, anno giudiziario: Zingaretti, bene Panzani e Salvi proseguiremo nostra collaborazione

FrosinoneToday è in caricamento