rotate-mobile
Politica

Roma, Azzeramento della Giunta del Comune di Marino, Silvestroni: Fratelli d’Italia chiede chiarezza e nuove elezioni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Fratelli d’Italia nella città di Marino ha fatto la sua parte, consentendo al Centro Destra nel 2014 di andare compatto e contribuendo alla vittoria alle amministrative del Comune di Marino. Senza sconfinare...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

"Fratelli d’Italia nella città di Marino ha fatto la sua parte, consentendo al Centro Destra nel 2014 di andare compatto e contribuendo alla vittoria alle amministrative del Comune di Marino. Senza sconfinare nell’operato di una giunta che non ci ha reso mai partecipi dell’azione amministrativa, in qualità di portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia ribadisco la posizione del partito che è sempre stata quella di responsabilità e profondo rispetto verso il popolo sovrano".

Aggiunge Silvestroni: "i cittadini di Marino hanno votato un sindaco che al momento per le note vicende giudiziarie è impossibilitato da 5 mesi a guidare la Città. Se il Sindaco democraticamente eletto non torna immediatamente nelle piene facoltà e nella condizione di realizzare il programma elettorale sottoscritto anche da FdI, che si vada subito verso elezioni, noi non abbiamo paura di nessuno tantomeno del Movimento di Beppe Grillo di Marino, la volontà dei cittadini non ci ha mai spaventato, perché ci siamo sempre presi le nostre responsabilità, soprattutto quando abbiamo il mandato popolare di fare opposizione".

Marco Silvestroni

Capogruppo Città Metropolitana e Coord. Prov. F.D.I.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Azzeramento della Giunta del Comune di Marino, Silvestroni: Fratelli d’Italia chiede chiarezza e nuove elezioni

FrosinoneToday è in caricamento