rotate-mobile
Politica

Roma, donna forza 8 capace di qualsiasi impresa

Mercoledì 4 marzo alle ore 12.30, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Via di S. Maria in Via 37, Roma – la consigliera del presidente del Consiglio dei Ministri in materia di Pari Opportunità, Giovanna...

Mercoledì 4 marzo alle ore 12.30, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Via di S. Maria in Via 37, Roma – la consigliera del presidente del Consiglio dei Ministri in materia di Pari Opportunità, Giovanna Martelli, e gli assessori regionali allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, e al Lavoro, Lucia Valente, presenteranno le misure a favore dell’imprenditoria femminile e della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Durante l’evento, da un lato, verranno illustrati gli esiti del primo bando regionale «Innovazione sostantivo femminile», oltre alle linee guida della nuova edizione di questo avviso pubblico per il 2015; dall’altro, verranno presentate le misure di conciliazione tempi di vita e di lavoro che saranno messe a punto dalla Regione Lazio con finanziamenti del Dipartimento per le Pari Opportunità. All’iniziativa parteciperanno imprenditrici, studentesse, lavoratrici, aziende “al femminile” e associazioni che operano nel campo delle pari opportunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, donna forza 8 capace di qualsiasi impresa

FrosinoneToday è in caricamento