rotate-mobile
Politica

Roma: i ragazzi di Forza Italia Giovani ripuliscono la città.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO "Oggi sabato 29 novembre 2016, i ragazzi del coordinamento di Forza Italia Giovani Roma sono impegnati a ripulire quartieri della Capitale. Per la giornata del decoro si sono dedicati a pulire aree della Capitale...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

"Oggi sabato 29 novembre 2016, i ragazzi del coordinamento di Forza Italia Giovani Roma sono impegnati a ripulire quartieri della Capitale.

Per la giornata del decoro si sono dedicati a pulire aree della Capitale sporche e degradate, lo hanno fatto prima di tutto per i cittadini e anche per dimostrare che la politica, quella sana, non si fa soltanto nei palazzi ma si fa soprattutto mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse per il bene comune.

-Dimostrazione che noi non siamo quelli dei complotti e che la sporcizia per strada anziché gettarla la togliamo-

Ripulita l'intera area adiacente la Metro B della Fermata Eur Palasport nel IX Municipio, altre iniziative come questa rivolta ad altri quartieri saranno prese nei prossimi weekend.

Questa è la politica che ci piace, una politica fatta di concretezza che guarda solo agli interessi dei cittadini e del vivere bene, nel decoro della nostra amata città."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: i ragazzi di Forza Italia Giovani ripuliscono la città.

FrosinoneToday è in caricamento