rotate-mobile
Politica

Roma, interessante convegno per capire la capitale “ Roma in decrestita. Quali investimenti per il futuro”

E’ in preparazione il meeting "Roma in decrescita. Quali investimenti per il futuro?" organizzato da Economy Dem. L'evento si tiene il 27 gennaio alle ore 17,00 a Roma, presso la Sede Nazionale del PD in via Sant'Andrea delle Fratte n. 16...

E’ in preparazione il meeting "Roma in decrescita. Quali investimenti per il futuro?" organizzato da Economy Dem. L'evento si tiene il 27 gennaio alle ore 17,00 a Roma, presso la Sede Nazionale del PD in via Sant'Andrea delle Fratte n. 16. Un'occasione per affrontare il tema dell'economia di Roma e del suo hinterland, con particolare riferimento ai poli industriali e alla riqualificazione delle aree produttive e commerciali dismesse.

Nell'incontro saranno presenti Matteo Orfini, Presidente Nazionale del PD, gli economisti e deputati Marco Causi, Irene Tinagli e Giampaolo Galli e molti altri rappresentanti provenienti dal mondo delle istituzioni e dell'associazionismo.

Per partecipare al meeting occorre accreditarsi inviando il proprio nominativo all'indirizzo e-mail: economydem@pdroma.org. In allegato troverete la locandina con il programma dell'evento.

PD Ec. dem

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, interessante convegno per capire la capitale “ Roma in decrestita. Quali investimenti per il futuro”

FrosinoneToday è in caricamento