menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bandiere FdI

Bandiere FdI

Roma, Lollobrigida e Silvestroni: "bene Fratelli d'Italia in provincia"

"L'ottimo risultato di Alessandro Palombi, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, che con oltre il 40% conquista Palombara Sabina, si affianca ai dati positivi per il nostro movimento in molti Comuni. A Colleferro raddoppiamo la percentuale...

"L'ottimo risultato di Alessandro Palombi, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, che con oltre il 40% conquista Palombara Sabina, si affianca ai dati positivi per il nostro movimento in molti Comuni. A Colleferro raddoppiamo la percentuale delle elezioni europee, mentre ad Albano Marco Silvestroni sfiora l'11%. A Marano Equo Luisa Piacentini, dirigente regionale del partito, è di gran lunga la prima degli eletti risultando decisiva per la conquista del Comune". Così, in una nota, Francesco Lollobrigida, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, che ha commentato l'esito delle consultazioni elettorali di ieri.

A fargli eco lo stesso Marco Silvestroni, coordinatore provinciale del partito. "Complimenti e auguri ad Alessandro Palombi, che con il suo 40% ha strapazzato gli avversari cancellando la sinistra Pd, arrivata solo al quarto posto. Nei Comuni della Provincia di Roma Fdi ottiene buoni risultati e numerosi eletti, a testimonianza - conclude Silvestroni - di come sia costante il radicamento del nostro movimento sul territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento