rotate-mobile
Politica

Roma, Marco Silvestroni (Fdi): approvata la mozione a sostegno alla Campagna “100 giorni per un reddito di dignità contro la povertà e le mafie”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale svoltosi venerdì scorso ha approvato la mozione presentata dal Consigliere Marco Silvestroni a sostegno della campagna denominata “100 giorni per un reddito di...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Il Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale svoltosi venerdì scorso ha approvato la mozione presentata dal Consigliere Marco Silvestroni a sostegno della campagna denominata “100 giorni per un reddito di dignità contro la povertà e le mafie”. Il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Città Metropolitana ha patrocinato con tale mozione l’istanza del Sindaco di Cerveteri ed ha l’obiettivo di spronare il Parlamento italiano ad emanare una Legge per garantire un reddito minimo a tutte le persone che risiedono in Italia; tale proposta è indubbiamente consona ed utile in un periodo di crisi economica ed occupazionale che non risparmia neppure il tessuto sociale castellano. Stona a detta di Marco Silvestroni l’unico voto di astensione espresso dal consigliere M5S Stefani quando il reddito di cittadinanza costituisce uno dei cavalli di battaglia del movimento di Beppe Grillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Marco Silvestroni (Fdi): approvata la mozione a sostegno alla Campagna “100 giorni per un reddito di dignità contro la povertà e le mafie”

FrosinoneToday è in caricamento