rotate-mobile
Politica

Roma, Righini e Silvestroni (Fdi-An): "Tanti pullman dalla provincia per la mobilitazione del 28 gennaio con Giorgia Meloni"

Davvero una straordinaria mobilitazione quella che si va profilando in tutta la provincia in vista dell'attesissima manifestazione di sabato 28 gennaio, quando saranno a migliaia coloro che risponderanno 'presente' all'appello di Giorgia Meloni...

Davvero una straordinaria mobilitazione quella che si va profilando in tutta la provincia in vista dell'attesissima manifestazione di sabato 28 gennaio, quando saranno a migliaia coloro che risponderanno 'presente' all'appello di Giorgia Meloni, protagonista del corteo che muoverà i passi da Piazza della Repubblica,

per approdare in piazza San Silvestro, sotto Palazzo Chigi. Svariati i pullman che partiranno da tutta la provincia romana alla volta della Capitale per dire "no" al declino dell'Italia e riaffermare una nuova idea di riscatto per l'intera nazione. "Questa volta dipende da te" è stato l'invito di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, e saranno in tantissimi a recepirlo, portando l'Italia Sovrana a scendere in piazza. "La disoccupazione, la crisi, la paura del terrorismo, la criminalità, l'immigrazione selvaggia e i poteri forti - dichiarano il capogruppo regionale di Fdi-An, Giancarlo Righini, e il capogruppo metropolitano e coordinatore provinciale di Fdi-An Marco Silvestroni - saranno solo alcuni dei temi al centro di una manifestazione in cui ribadire la necessità di ritornare subito alle urne. La mobilitazione che il nostro popolo sta dimostrando in queste ore è straordinaria - aggiungono i due - e desideriamo anche ringraziare i rappresentanti di tante altre forze politiche che hanno aderito all'iniziativa e che saranno insieme a noi per la marcia dell'Italia sovrana, che dopo il referendum del 4 dicembre e il governo fotocopia al precedente torna a chiedere il ritorno alla libera espressione del voto, primo passo per rialzare la testa e avviare la sospirata ripresa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Righini e Silvestroni (Fdi-An): "Tanti pullman dalla provincia per la mobilitazione del 28 gennaio con Giorgia Meloni"

FrosinoneToday è in caricamento