menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
giubileo_straordinario

giubileo_straordinario

Roma, Smeriglio giubileo: emozionato per straordinaria manifestazione di riconciliazione

Emozionato, da non credente, per aver partecipato a una straordinaria manifestazione di riconciliazione che parla al mondo. Orgoglioso per aver contribuito per conto della Regione e del presidente Zingaretti,

Emozionato, da non credente, per aver partecipato a una straordinaria manifestazione di riconciliazione che parla al mondo. Orgoglioso per aver contribuito per conto della Regione e del presidente Zingaretti, con umiltà, all'organizzazione dell' evento.Lo dichiara in una nota il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio. Direbbe qualcuno : meglio tardi che mai

ROMA, SMOG: DOMANI STOP VEICOLI PIÙ INQUINANTI DENTRO FASCIA VERDE

La Regione Lazio, rilancia un'agenzia giornalistica della OMNIAROMA per dire "Il Commissario straordinario di Roma Capitale, Tronca, a causa del persistere nell'aria di agenti inquinanti oltre il limite consentito dalla normativa in materia di qualità dell'aria, ha disposto per la giornata di mercoledì 9 dicembre 2015, dalle ore 7.30 alle ore 20.30, il blocco della circolazione per i veicoli più inquinanti all'interno della 'Fascia Verde'". Lo ha reso noto il Campidoglio.

Lo stop riguarderà le seguenti categorie: autoveicoli a benzina "euro 0", "euro 1"; autoveicoli diesel "euro 0", "euro 1" e "euro 2"; motoveicoli e ciclomotori a due, tre, quattro ruote a 2 e 4 tempi "euro 0" e "euro 1"; microcar diesel "euro 0" e "euro 1".

"Si rammenta anche che - come disposto dalla nuova delibera firmata dal Commissario Tronca - il divieto di circolazione degli autoveicoli che appartengono alle categorie Pre-Euro1 (cd Euro 0) si renderà permanente a partire dal 15 dicembre prossimo, mentre gli autoveicoli appartenenti alle categorie EURO1 benzina e diesel e EURO2 diesel si fermeranno dal 15 dicembre 2015 al 31 marzo 2016. Il divieto, in entrambi i casi, sarà in vigore dal lunedì al venerdì esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali", conclude la nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento