rotate-mobile
Politica

Roma, soddisfazione per Il Forum Terzo Settore Lazio sulla nomina del nuovo ministro del Lavoro e Welfare

“Lo stile di vita e di lavoro del terzo settore hanno finalmente un punto di riferimento nel Governo”. Questo il commento del portavoce del Forum Terzo Settore Lazio, Gianni Palumbo alla notizia della nomina di Giuliano Poletti a ministro del...

“Lo stile di vita e di lavoro del terzo settore hanno finalmente un punto di riferimento nel Governo”. Questo il commento del portavoce del Forum Terzo Settore Lazio, Gianni Palumbo alla notizia della nomina di Giuliano Poletti a ministro del Lavoro e Welfare.

“Il premier Matteo Renzi - sottolinea il portavoce - ai giornalisti riuniti al Quirinale dopo aver presentato il neo ministro ha evidenziato l'importanza del mondo del sociale, questo è uno straordinario e inaspettato riconoscimento del lavoro del terzo settore.” Il percorso professionale del ministro Giuliano Poletti, presidente dell’Alleanza delle cooperative, coordinamento nazionale costituito dalle Associazioni più rappresentative della cooperazione italiana, AGCI, Confcooperative e Legacoop, fa di lui l'interlocutore perfetto per il terzo settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, soddisfazione per Il Forum Terzo Settore Lazio sulla nomina del nuovo ministro del Lavoro e Welfare

FrosinoneToday è in caricamento