Roma, Storace (LD); Buzzi aveva le chiavi del PD della Capitale
"Buzzi aveva le chiavi di casa del Partito Democratico, nelle prossime settimane potrebbero arrivare richieste di autorizzazione all'arresto per deputati implicati in mafia capitale. Lotito indagato? Non lo sento da tempo, è un borghese piccolo...
"Buzzi aveva le chiavi di casa del Partito Democratico, nelle prossime settimane potrebbero arrivare richieste di autorizzazione all'arresto per deputati implicati in mafia capitale. Lotito indagato? Non lo sento da tempo, è un borghese piccolo piccolo".
Sul caso Lotito, indagato dalla procura di Napoli per tentata estorsione: "Ho seguito poco la vicenda, più che altro dalle agenzie che leggevo ieri. E' da tempo che non ho in simpatia Lotito e che non ho più contatti con lui. Anzi, prima, quando ero Presidente della Regione, mi cercava spesso. Poi, quando ho perso potere, si è allontanato, come spesso capita in Italia. Lotito è un borghese piccolo piccolo. Ancora oggi leggo sui giornali che sarei stato il suo sponsor, ma non è vero. Quando la Lazio stava per fallire io da Presidente della Regione mi limitai su richiesta della banca che doveva fare da garante dell'operazione a certificare i crediti che Lotito aveva accumulato con la Regione. Noi lo abbiamo fatto e con solerzia, perché altrimenti, molto probabilmente, la Lazio sarebbe fallita".