rotate-mobile
Politica

Roma XV, ama, Torquati-Ribera: stop ritiro rifiuti ingombranti a domicilio, municipio richieda ripristino

“Apprendiamo con dispiacere che Ama ha temporaneamente sospeso il servizio di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti. 

“Apprendiamo con dispiacere che Ama ha temporaneamente sospeso il servizio di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti. In tre anni è la prima volta che un servizio importante come il ritiro a domicilio subisce una battuta d'arresto: durante la nostra amministrazione abbiamo infatti sempre chiesto ed ottenuto la proroga del ritiro a domicilio, servizio che si è rivelato fondamentale, specie in un territorio come il Quindicesimo dove da poco abbiamo introdotto con successo il modello della raccolta differenziata porta a porta.

In attesa dei tempi tecnici necessari alle nuove Giunte per insediarsi, chiediamo al Municipio di farsi portavoce e di richiedere il ripristino del servizio, che, oltre ai 40 appuntamenti con i Centri Mobili di Raccolta che abbiamo realizzato sul territorio, è risultato fondamentale anche per arginare l'inciviltà di chi continua ad abbandonare rifiuti ingombranti nelle nostra strade."

Così in una nota congiunta Daniele Torquati e Marcello Ribera, Consiglieri del Municipio Roma XV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, ama, Torquati-Ribera: stop ritiro rifiuti ingombranti a domicilio, municipio richieda ripristino

FrosinoneToday è in caricamento