rotate-mobile
Politica

Roma XV, Cavini-Mele-Rollo: chiusa voragine in via della stazione di Cesano

Terminano oggi i lavori di chiusura della voragine apertasi in via della Stazione di Cesano. Tale voragine profonda 3 metri ha interessato il tratto di strada per una lunghezza di 20 metri ed è stata causata da 4 gravi perdite d'acqua nel...

Terminano oggi i lavori di chiusura della voragine apertasi in via della Stazione di Cesano. Tale voragine profonda 3 metri ha interessato il tratto di strada per una lunghezza di 20 metri ed è stata causata da 4 gravi perdite d'acqua nel sottosuolo che hanno creato un vuoto parallelo al manto stradale pericolosissimo per i mezzi in transito.voragine

L'intervento ha richiesto diversi giorni di attività per la gravità di tale voragine e per la sua complessità.

Non verrà effettuata immediatamente la ripavimentazione definitiva del tratto di strada interessato in quanto il tipo d'intervento necessita di diversi giorni d'assestamento del sottosuolo e sarà importante verificare che non avvengano ulteriori abbassamenti.

Ringraziamo l'Assessore ai lavori pubblici del Municipio XV e l'Ufficio Tecnico per essersi attivati al meglio per la risoluzione del problema”.

Lo comunicano il Presidente della Commissione Lavori Pubblici del XV Municipio Stefano Cavini e i Consiglieri Gianluca Mele e Agnese Rollo.

TORQUATI-RIBERA: PULITE PIAZZOLE CASSIA BIS

"Continua l'impegno dell'Amministrazione del XV Municipio per la pulizia e il decoro delle nostre strade. Infatti nella mattinata odierna, dopo la bonifica totale del tratto di via della Merluzza da parte di Astral, si è conclusa l'opera di pulizia delle piazzole di sosta della Cassia bis. Ringraziamo l'Ama per l'intervento e confermiamo l'intenzione di voler provvedere al sollecito degli organi competenti per l'installazione di un sistema di videosorveglianza, in modo da stroncare definitivamente il triste fenomeno dell'abbandono dei rifiuti per strada".

Lo dichiarano in una nota Daniele Torquati Presidente del XV Municipio e Marcello Ribera Presidente della Commissione Ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Cavini-Mele-Rollo: chiusa voragine in via della stazione di Cesano

FrosinoneToday è in caricamento