Roma XV, Cavini-Mele-Rollo: da 2 aprile lavori conclusivi parcheggio Cesano
Inizieranno domani, giovedì 2 aprile, i lavori conclusivi per la messa a norma dei marciapiedi e degli accessi al parcheggio situato in via di Baccanello, di fronte ai supermercati, nella zona di Cesano.
Inizieranno domani, giovedì 2 aprile, i lavori conclusivi per la messa a norma dei marciapiedi e degli accessi al parcheggio situato in via di Baccanello, di fronte ai supermercati, nella zona di Cesano.
I lavori saranno necessari per mettere in sicurezza l'entrata e l'uscita dal parcheggio e prevederanno la sistemazione dei cigli dei marciapiedi, l'adeguamento della curva di entrata ed uscita per gli autoveicoli e la creazione del passaggio pedonale.Durante l'intervento il parcheggio continuerà ad essere utilizzabile e non sarà necessario bloccare l'ingresso dei cittadini.
Ringraziamo l'Assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio Elisa Paris e l'Ufficio Tecnico municipale per l'importante lavoro effettuato ai fini del completamento di quest'opera”.Lo comunicano il Presidente della Commissione Lavori Pubblici del XV Municipio Stefano Cavini e i Consiglieri municipali Gianluca Mele e Agnese Rollo.
XV MUNICIPIO, PARIS: DAL 2 AL 4 APRILE LAVORI RIPAVIMENTAZIONE TRATTI VIA CAMILLUCCIA
Si informa la cittadinanza che da giovedì 2 a sabato 4 aprile verranno realizzati lavori di ripavimentazione di due tratti di via della Camilluccia: da piazza Giuochi Delfici al civico 723 e da via Stresa al civico 562.Durante l'intervento, sarà applicato il divieto di di sosta con rimozione su ambo i lati della carreggiata.
Lo comunica in una nota l'Assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio Elisa Paris
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato