rotate-mobile
Politica

Roma XV, Cozza-Pica: proroga al 15 ottobre per domande agevolazione trasporto e refezione scolastica

Informiamo i cittadini del XV Municipio che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di agevolazione per il Servizio Trasporto Scolastico e delle domande di agevolazione per la Refezione Scolastica anno 2015/2016.

Informiamo i cittadini del XV Municipio che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di agevolazione per il Servizio Trasporto Scolastico e delle domande di agevolazione per la Refezione Scolastica anno 2015/2016.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico la domanda di agevolazione, completa dell'attestazione dell'importo ISEE rilasciata dall'Inps, può essere presentata entro e non oltre il giorno 15.10.2015 presso l'Ufficio Scuola, II piano stanza 222, in Via Flaminia 872 secondo i seguenti orari:

lun-mer-ven dalle ore ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

Per la refezione scolastica invece la domanda di agevolazione, completa dell'attestazione dell'importo ISEE rilasciata dall'Inps, può essere presentata entro e non oltre il giorno 15.10.2015 presso l'Ufficio Refezione, II piano stanza 218, in Via Flaminia 872 secondo i seguenti orari:

lun-mer-ven dalle ore ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30”, hanno dichiarato Alessandro Cozza Assessore alla Scuola del XV Municipio ed Alessandro Pica Presidente della Commissione Commercio.

“Quest'anno è stata introdotta una nuova procedura e viste le difficoltà di alcune famiglie sono stati garantiti 15 giorni in più grazie ad un documento proposto dal Capogruppo di Sel Alessandro Pica e votato all'unanimità dal Consiglio del XV Municipio”, ha concluso Alessandro Cozza.

Per tutte le informazioni e scaricare il modulo della domanda è possibile consultare il sito internet istituzionale del Municipio Roma XV.

COZZA: 26 SETTEMBRE TRIANGOLARE DI CALCIO PER IL PARCO MARTA RUSSO

Domani sabato 26 settembre alle ore 15 presso il Campo Massaroni di via Fiesse 1, si terrà un triangolare di calcio per sostenere il ripristino degli arredi urbani del Parco Marta Russo a Labaro. Parteciperanno a questo evento patrocinato dal Municipio Roma XV le squadre Saxa Flaminio Labaro, la Nazionale Italiana Cabarettisti e la Nazionale Italiana Jazzisti.“Ringraziamo l'associazione organizzatrice di questo evento ed invitiamo perciò i cittadini del nostro territorio a partecipare a questo pomeriggio di festa e sport con la consapevolezza di riuscire a realizzare qualcosa di positivo per la cittadinanza”, ha dichiarato Alessandro Cozza Assessore Sport e Cultura del XV Municipio.

CITTA’ METROPOLITANA, CELLI (CIVICA): “SU PROGRAMMAZIONE SERVE CAMBIO DI ROTTA”

“Oggi la città Metropolitana ha approvato il bilancio di previsione che consentirà l’erogazione dei servizi fino al 31 dicembre. Un provvedimento di certo importante ma ‘mozzo’, perché non garantisce alcuna programmazione per il 2016, in mancanza di chiarezza sulle risorse e sulle reali funzioni dell’Ente Metropolitano”, lo ha dichiarato Svetlana Celli, delegata alla Viabilità e Trasporti della Città Metropolitana di Roma Capitale. “Occorre un deciso cambio di rotta. La Regione deve fare la propria parte e presentare, di concerto con la Città Metropolitana una proposta seria e soprattutto chiara, che garantisca il necessario trasferimento di risorse e competenze. In ballo ci sono i servizi ai cittadini, oltre alla dignità dell’ente metropolitano, che non può essere relegato al ruolo di passacarte”.

AMA, CELLI (CIVICA): “APROVATO ODG SU SPAZZINO DI QUARTIERE”

“L’Assemblea Capitolina ha approvato il mio Ordine del Giorno che prevede l’inserimento, nel contratto di servizio tra AMA e Comune, della figura del c.d. ‘Spazzino di Quartiere’”, lo ha dichiarato Svetlana Celli (LC MARINO) consigliera comunale di Roma Capitale. “Lo spazzino di quartiere è pensato per essere una figura di riferimento nei quartieri per i cittadini e i comitati, con funzioni di raccordo tra le amministrazioni municipali e le segnalazioni che provengono dai territori. L’obiettivo è quello di garantire un presidio costante, in particolare nelle zone più sensibili come le periferie ad alta intensità abitativa, consentendo così una migliore pulizia delle strade”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Cozza-Pica: proroga al 15 ottobre per domande agevolazione trasporto e refezione scolastica

FrosinoneToday è in caricamento