menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma XV,  Martorano: vicinanza a donna ferita in appartamento via due ponti

Dopo aver appreso la dolorosa notizia dal giornale "ZONA - Roma nord", esprimo tutta la mia vicinanza alla donna che ieri sera è stata ferita gravemente dal proprio marito in un appartamento di via Due Ponti, nel XV Municipio.

Dopo aver appreso la dolorosa notizia dal giornale "ZONA - Roma nord", esprimo tutta la mia vicinanza alla donna che ieri sera è stata ferita gravemente dal proprio marito in un appartamento di via Due Ponti, nel XV Municipio.

Ringrazio la Polizia di Stato che con il suo intervento è riuscita ad evitare il concretizzarsi di una tragedia.

Le statistiche ed i numeri sulle violenze domestiche nei confronti delle donne sono purtroppo, ogni giorno, altissimi in tutto il nostro paese e troppe donne vivono nella paura senza trovare un supporto psicologico che le aiuti a denunciare quanto vissuto. E' necessario che le istituzioni facciano la propria parte facendo sentire e percepire la propria presenza.

Colgo infine l'occasione per rivolgere i miei auguri di pronta guarigione a questa ragazza, con la speranza che possa tornare al più presto ad abbracciare il proprio figlio".

Lo comunica in una nota Sara Martorano, Presidente Commissione Elette XV Municipio.

XV MUNICIPIO, MOSIELLO: IN COMMISSIONE BILANCIO PARTECIPAZIONE, TURISMO E FONDI EUROPEI

Con la delibera N.6/2015 il Consiglio del Municipio Roma XV ha aggiornato la composizione delle commissioni consigliari istituite con la deliberazione N.11 e N.16/2013.

Secondo la nuova composizione (in allegato), in sostituzione della consigliera Sara Poletto che parteciperà alla commissione Commercio e Patrimonio, è stata eletta ieri Presidente della commissione Bilancio la consigliera Lucia Mosiello, che ha affermato quanto segue: "Desidero ringraziare i consiglieri di maggioranza che hanno deciso di affidarmi la presidenza di questa commissione. Si tratta di un incarico che mi riprometto di svolgere con attenzione anche a quelle tematiche non strettamente correlate al Bilancio, ma di competenza della commissione, come ad esempio la programmazione e le varie opportunità fornite dai fondi europei, così come le questioni riguardanti la partecipazione".

Gli altri componenti della commissione sono Isabella Foglietta (vice presidente), Marcello Ribera, Agnese Rollo, Sara Martorano, Stefano Erbaggi e Giuseppe Mocci.

"Rivolgo il mio personale augurio di buon lavoro alla nuova Presidente della Commissione Bilancio Lucia Mosiello", ha dichiarato Daniele Torquati Presidente del XV Municipio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento