rotate-mobile
Politica

Roma XV, Palozzi e Leli smentiscono Cristiano Pesaro come coordinatore di FI

Apprendiamo da fonti di stampa che il signor Cristiano Pasero, ex consigliere municipale attualmente non in carica, continua a sfornare note stampa firmandosi coordinatore FI del XV Municipio, senza alcuna nomina ufficiale da parte del...

Apprendiamo da fonti di stampa che il signor Cristiano Pasero, ex consigliere municipale attualmente non in carica, continua a sfornare note stampa firmandosi coordinatore FI del XV Municipio, senza alcuna nomina ufficiale da parte del coordinatore romano Davide Bordoni, il quale, vista l'importanza dell'incarico e nell'attesa di convergere su un'unica persona per il coordinamento del Municipio, ha indossato egli stesso ad interim l'incarico di segretario di questa municipalità.

Crediamo che non siano questi i modi per creare unità nel territorio più rappresentativo del centrodestra romano, piuttosto questo è il modo per autoescludersi dal progetto di rinnovamento già iniziato dal nostro partito. Chiediamo, pertanto, chiarezza da parte dell'unica persona autorizzata ad assegnare nomine nel territorio capitolino, Davide Bordoni appunto, affinché finiscano queste manie di protagonismo e non si presenti il partito davanti alla stampa e, soprattutto, ai nostri elettori, come una mandria di 'cavalli pazzi' a briglie sciolte, pronti a scalciare alla prima occasione in cerca di quella visibilità che, forse, non hanno mai avuto".

Così in una nota il coordinatore FI per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi, e il presidente del Circolo FI XV Municipio, Vincenzo Leli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Palozzi e Leli smentiscono Cristiano Pesaro come coordinatore di FI

FrosinoneToday è in caricamento