rotate-mobile
Politica

Roma XV, Paris: voragine via della Giustiniana autobus deviati da 3 ottobre

“A causa di una voragine su via della Giustiniana all’incrocio con via di Valle Muricana è interdetto il traffico ai mezzi pesanti dalle ore 9 di domani 3 ottobre fino a fine lavori. Subiranno una modifica di percorso le seguenti linee degli...

“A causa di una voragine su via della Giustiniana all’incrocio con via di Valle Muricana è interdetto il traffico ai mezzi pesanti dalle ore 9 di domani 3 ottobre fino a fine lavori. Subiranno una modifica di percorso le seguenti linee degli autobus: 033, 037, 303, N24.

Per tutte le informazioni sui percorsi alternativi consultare il sito internet dell’Agenzia per la mobilità di Roma Capitale https://www.agenziamobilita.roma.it/it.html digitando la linea desiderata nella sezione CERCA LINEA”.

Lo ha dichiarato in una nota l’Assessore alla Mobilità del Municipio Roma XV Elisa Paris.

MALTEMPO OSTERIA NUOVA, PARIS - GIANNI: DANNI A VIA SOVRAMONTE E VIA ANGUILLARESE

"Nella serata di ieri ad Osteria Nuova si sono verificati ingenti danni provocati dalle forti piogge e da una tromba d’aria.

In particolare i maggiori problemi hanno riguardato via Sovramonte e via Anguillarese con tetti scoperchiati, tegole divelte, vetri rotti e alberi caduti vicino al fiume Arrone.

Sono stati allertati i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e l’Ufficio Tecnico del XV Municipio".

Lo hanno comunicato in una nota Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma XV e il Consigliere Municipale di zona Gabriele Gianni.

TORQUATI: BENE SOCIALE, ORA FONDI A MUNICIPI PER SCUOLE, STRADE E VERDE

“L’Assemblea Capitolina ha approvato nella giornata di ieri la 'delibera di riequilibrio' del bilancio di Roma Capitale con la quale grazie a un emendamento di Giunta, oltre 24 milioni di euro sono stati destinati al Sociale dei Municipi per il trimestre ottobre-dicembre, grazie al ricalcolo degli interessi attivi e allo sblocco immediato di fondi vincolati dal Patto di Stabilità.

Esprimo la mia soddisfazione per il voto di ieri e per il lavoro svolto dall’Assessore Scozzese che hanno permesso la prosecuzione dei servizi sociali e lo sblocco del patto di stabilità. Ora si apra subito un tavolo con l’Assessorato al Bilancio del Comune di Roma per la programmazione dell’assestamento e dell’esercizio di bilancio 2015.

In un periodo di crisi come questo è di fondamentale importanza che l’Amministrazione Comunale e i Municipi siano riusciti ad assicurare la copertura della spesa sociale. I prossimi obiettivi dovranno essere la manutenzione ordinaria degli edifici scolastici, delle strade e del verde pubblico con fondi messi all’interno dei capitoli di spesa delle Amministrazioni Municipali”.

Lo ha dichiarato in una nota il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Paris: voragine via della Giustiniana autobus deviati da 3 ottobre

FrosinoneToday è in caricamento