rotate-mobile
Politica

Roma XV, Poletto-Ruggeri: ripristinati attraversamenti pedonali tra via della storta e via Tieri

In seguito alla nostra richiesta fatta nel mese di aprile all'Assessore alla Mobilità del XV Municipio Elisa Paris, la quale ha immediatamente trasmesso tale istanza al Dipartimento comunale competente, sono stati ripristinati gli attraversamenti...

In seguito alla nostra richiesta fatta nel mese di aprile all'Assessore alla Mobilità del XV Municipio Elisa Paris, la quale ha immediatamente trasmesso tale istanza al Dipartimento comunale competente, sono stati ripristinati gli attraversamenti pedonali di via Cassia nel tratto compreso tra La Storta e Olgiata, segno di una stretta e virtuosa sinergia tra l'Amministrazione municipale e quella capitolina nella interesse della collettività”. Lo comunicano in una nota i Consiglieri municipali Sara Poletto e Riccardo Ruggeri.

OTTAVI-ROLLO: 27 MAGGIO MOSTRA "GIOVENTU' IN RILIEVO" PRESSO IL XV MUNICIPIO

“Siamo felici di ospitare presso la sala consiglio in via Flaminia 872, con il patrocinio del Municipio Roma XV, la mostra dei manufatti realizzati dai ragazzi della Comunità “Il Ciliegio” nell’ambito del progetto “Gioventù in Rilievo”, mercoledì 27 Maggio dalle ore 16,30. “Il Ciliegio” è una comunità familiare che accoglie minori e giovani in difficoltà, presente nel nostro municipio. A partire da questo anno, grazie ad un sostegno di “amici benefattori” e all’autofinanziamento dell’associazione Aretè è stato avviato un laboratorio tecnico/artistico per la creazione di stampe d’arte con l’innovativa tecnica del rilievo insegnata da un gruppo di professionisti. L’obiettivo è quello di aprire una bottega d’arte, un vero e proprio luogo fisico in cui poter lavorare e produrre manufatti, e quindi offrire un concreto inserimento lavorativo e un’opportunità di crescita. Le opere saranno esposte e potranno essere acquistate donando un’offerta per contribuire alla realizzazione del progetto. Sarà presente anche la Presidente della Commissione Capitolina delle Politiche Sociali, Erica Battaglia”. Lo dichiarano l’Assessore alle Politiche Sociali Michela Ottavi e la Presidente della Commissione delle Politiche Sociali Agnese Rollo. 27 MAGGIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE PORTA DEL DIRITTO XV MUNICIPIO

Mercoledì 27 maggio presso la Sala Consiglio del XV Municipio in via Flaminia 872, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 'Porta del diritto'. Si tratta di un servizio di orientamento legale gratuito, aperto a tutti i cittadini, che si avvale delle competenze degli avvocati della Camera di Conciliazione di Roma su questione di varia natura: dispute condominiali, controversie familiari, locazioni, separazioni, recupero crediti e rapporti con aziende che erogano servizi pubblici.

Saranno presenti alla conferenza stampa Paolo Masini Assessore a scuola, sport, politiche giovanili e partecipazione di Roma Capitale, Daniele Torquati Presidente del XV Municipio, Michela Ottavi Assessore Politiche Sociali XV Municipio e Lucia Roncaccia Direttore del Municipio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Poletto-Ruggeri: ripristinati attraversamenti pedonali tra via della storta e via Tieri

FrosinoneToday è in caricamento