menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
centro-di-raccolta-mobile

centro-di-raccolta-mobile

Roma xv, Ribera: domenica 18 gennaio “centro mobile di raccolta” ama a labaro Torquati-Paris: Chiusura Notturna Via Flaminia Per Montaggio Nuovo Ponte Pedonale

Al fine di consentire la collocazione del nuovo ponte pedonale al km 9+200 della S.R. 3 “VIA FLAMINIA”, è stata emessa l’ordinanza che modifica la viabilità della strada regionale e che andrà in vigore globalmente dalle ore 23:00 di domani (15...

Al fine di consentire la collocazione del nuovo ponte pedonale al km 9+200 della S.R. 3 "VIA FLAMINIA", è stata emessa l'ordinanza che modifica la viabilità della strada regionale e che andrà in vigore globalmente dalle ore 23:00 di domani (15 gennaio 2015) alle ore 04:00 di venerdì (16 gennaio 2015).

Più nel dettaglio, in direzione Roma, è garantita la transitabilità con il solo restringimento della carreggiata al km 9+400 e successiva deviazione del traffico sul tracciato comunale di via Flaminia e ritorno sulla stessa in prossimità di via Valle Vescovo dalle ore 23:00 di giovedì alle ore 04:00 di venerdì. In direzione opposta, ovvero verso il GRA, è disposta la chiusura della carreggiata al km 8+600, con deviazione su rampa di Via Roccalvecce per consentire l'inversione di marcia in prossimità di via di Valle Vescovo, dalle ore 01:00 alle ore 4 di venerdì. Il percorso alternativo per raggiungere il GRA è quello da Via Cassia e da Via Salaria e sarà indicato con segnali posti in prossimità delle suddette deviazioni.

"Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per l'ultimazione dei lavori al nuovo ponte pedonale di via Flaminia. Un'opera che sarà di fondamentale importanza per i residenti della zona e per tutti i pendolari che quotidianamente frequentano questo tratto di strada.

Rivolgiamo inoltre un ringraziamento particolare all'Astral e al suo amministratore Antonio Mallamo per quanto realizzato in così poco tempo e ringraziamo inoltre il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e l'Assessore ai Lavori Pubblici Fabio Refrigeri", hanno dichiarato Daniele Torquati ed Elisa Paris, rispettivamente Presidente ed Assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità del XV Municipio. SALARIO ACCESSORIO, CELLI (CIVICA): "HA PREVALSO LINEA DEL DIALOGO" "La chiusura ufficiale dei negoziati sul nuovo contratto decentrato dei dipendenti di Roma Capitale è un'ottima notizia per i lavoratori e per l'amministrazione capitolina. La bozza del nuovo contratto decentrato rappresenta una risposta importante alle istanze dei dipendenti capitolini, anche a difesa degli attuali livelli salariali. Sono stati mesi difficili ma alla fine, come ho sempre auspicato, la linea del confronto e del dialogo ha prevalso.", lo ha dichiarato Svetlana Celli, presidente della Commissione Personale, Statuto e Sport di Roma Capitale.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento