rotate-mobile
Politica

Roma XV, Ribera –Mmartorano – Martegani: bene i lavori a via valdagno, rispettati impegni con i cittadini del Fleming

“Siamo soddisfatti per i lavori nell’area cani di Via Valdagno che prenderanno il via nella giornata di domani. Gli interventi, che renderanno l’area più sicura e accogliente per i cittadini e gli animali, sono frutto della proposta di risoluzione...

“Siamo soddisfatti per i lavori nell’area cani di Via Valdagno che prenderanno il via nella giornata di domani. Gli interventi, che renderanno l’area più sicura e accogliente per i cittadini e gli animali, sono frutto della proposta di risoluzione da noi stilata e ideata grazie all’apporto e alla collaborazione dei cittadini del Fleming, i quali in più di un’occasione hanno espresso la richiesta di sistemare l’area cani e renderla maggiormente sicura. La proposta, approvata all’unanimità in seduta di consiglio municipale, ha dato l’avvio all’iter che ha condotto all’inizio dei lavori: siamo dunque lieti di aver rispettato gli impegni presi con i cittadini e di aver contribuito a migliorare la fruibilità dell’area.” Così in una nota Marcello Ribera, Sara Martorano e Alda Martegani (PD).

TORQUATI: DOMANI PARTONO I LAVORI NELL’AREA CANI DI VIA VALDAGNO

“Comunichiamo ai cittadini che nella giornata di domani partono i lavori nell’area cani di Via Valdagno. Gli interventi sono stati pianificati in seguito a una proposta di risoluzione approvata in sede di consiglio municipale e riguardante la messa in sicurezza e la recinzione dello spazio. L’area in questione, infatti, è frequentata quotidianamente da tanti cittadini proprietari di cani, ma risulta priva di delimitazioni adeguate: gli interventi, che si protrarranno per circa due settimane, riguarderanno la realizzazione di una recinzione adeguata dell’area e di un cancello che ne delimiti l’accesso, e termineranno con le operazioni di pulizia dello spazio.” Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Ribera –Mmartorano – Martegani: bene i lavori a via valdagno, rispettati impegni con i cittadini del Fleming

FrosinoneToday è in caricamento