rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Roma, XV Torquati, campo nomadi river: controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine

“Comunichiamo ai cittadini che gli agenti della polizia di stato del Commissariato Flaminio Nuovo, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine, il Reparto Mobile, la Polizia Stradale e le unità cinofile, hanno effettuato una serie di...

“Comunichiamo ai cittadini che gli agenti della polizia di stato del Commissariato Flaminio Nuovo, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine, il Reparto Mobile, la Polizia Stradale e le unità cinofile, hanno effettuato una serie di controlli straordinari presso il Campo Nomadi River, in Via della Tenuta Piccirilli. Le verifiche hanno riguardato controlli su persone, area e veicoli, per un totale di 178 persone controllate e un arresto. I controlli si sono poi estesi per tutta la zona. Ringrazio gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Pamela De Giorgi, e tutte le forze dell’ordine per il lavoro svolto e per l’impegno costante nel preservare la sicurezza e la legalità.” Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.

TORQUATI: PUBBLICATO BANDO POSTEGGI FUORI MERCATO PER VENDITA PRODOTTI AGRICOLI

Il Municipio Roma XV ha pubblicato il bando per l’assegnazione di n.7 posteggi stagionali decennali fuori mercato, destinati alla vendita di prodotti agricoli stagionali invernali ed estivi. L’avviso pubblico è destinato esclusivamente a imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti al Registro delle Imprese e in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale.

La concessione per chi la otterrà avrà una durata di dieci anni e il periodo di occupazione di suolo pubblico autorizzato avrà validità dal 1 maggio al 30 ottobre per i prodotti estivi e dal 1 ottobre al 31 marzo per i prodotti invernali. La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire entro le ore 12 del 23 maggio 2016.

“Ringrazio la Commissione Commercio del Municipio Roma XV e il suo Presidente Alessandro Pica per il lavoro che ha portato alla stesura di questo bando, che per la prima volta interessa il nostro territorio. – dichiara Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV - Si tratta di un ulteriore passo avanti verso l’adozione di atti amministrativi ufficiali e formali per l’assegnazione di aree pubbliche.”

TORQUATI: PUBBLICATO AVVISO PUBBLICO ATTIVITÀ MOTORIE PRESSO I CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO XV

“Comunichiamo ai cittadini del Municipio Roma XV che è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo all’affidamento del servizio di Attività Motorie presso i Centri Anziani del Municipio Roma XV.

L’iniziativa, in continuità con i servizi già intrapresi lo scorso anno, prevede l’affidamento di una serie di attività motorie che saranno effettuate in ogni Centro anziani, con modalità differenti a seconda dei bisogni riscontrati in ciascuna struttura, con finalità ultima la salute fisica e mentale dell’anziano.

Ringrazio l’Assessore alle Politiche Sociali Michela Ottavi e la Presidente della Commissione Politiche Sociali Agnese Rollo per aver contribuito a garantire la continuità del servizio.”

Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, XV Torquati, campo nomadi river: controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine

FrosinoneToday è in caricamento