rotate-mobile
Politica

Roma XV, Torquati-Cozza, Scuola case e campi: disponibili fondi area verde adiacente, lunedì attiviamo procedura negoziata per attrezzature mensa

Il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale ha appena comunicato al Municipio XV,  che sta procedendo a trasferire sul bilancio municipale  i fondi per la sistemazione dell’area verde adiacente alla Scuola Case e Campi...

Il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale ha appena comunicato al Municipio XV, che sta procedendo a trasferire sul bilancio municipale i fondi per la sistemazione dell’area verde adiacente alla Scuola Case e Campi.

L’area in questione è stata soggetta a ricorso al Tar da parte di un privato, respinto poi dal tribunale, che ha restituito l’area al Municipio. I fondi, che ammontano a quasi 236.000 euro , saranno utilizzati per sistemare l’area verde e metterla a disposizione della Scuola Case e Campi.

Sempre in relazione alla Scuola Case e Campi, riguardo la fornitura di attrezzature per la cucina, comunichiamo che lunedì parte la procedura negoziata con l’invito a partecipare alla gara indirizzato a cinque ditte specializzate nel settore, in grado di rispondere alle richieste inserite nel Capitolato: infatti, data la specificità delle forniture necessarie, non è stato possibile attuare la procedura MEPA, in quanto i prodotti specifici necessari per l’arredo della cucina non sono disponibili in questa tipologia di mercato.

Sottolineiamo infine che la procedura negoziata che abbiamo scelto di adottare garantisce lo stesso grado di trasparenza e le stesse tempistiche di realizzazione: le ditte avranno infatti 15 giorni di tempo per rispondere e partecipare alla gara.”

Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV, e Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola del Municipio Roma XV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Torquati-Cozza, Scuola case e campi: disponibili fondi area verde adiacente, lunedì attiviamo procedura negoziata per attrezzature mensa

FrosinoneToday è in caricamento