rotate-mobile
Politica

Roma XV, Torquati-Ottavi: 21 settembre presentazione fondo sociale europeo

Si comunica che lunedì 21 settembre alle ore 10.00 presso la Sala Consiglio del Municipio Roma XV in Via Flaminia 872 si terrà, alla presenza del Direttore della 'Direzione Formazione' della Regione Lazio, la presentazione del Fondo Sociale...

Si comunica che lunedì 21 settembre alle ore 10.00 presso la Sala Consiglio del Municipio Roma XV in Via Flaminia 872 si terrà, alla presenza del Direttore della 'Direzione Formazione' della Regione Lazio, la presentazione del Fondo Sociale Europeo.

Il Fondo Sociale Europeo (FSE) è utilizzato per il raggiungimento di due obiettivi fissati a livello comunitario: convergenza, per la promozione dell’occupazione e la creazione di nuovi posti di lavoro nelle regioni in ritardo di sviluppo; competitività regionale e occupazione, per favorire la dinamicità del tessuto economico.

Un appuntamento aperto al pubblico e nato su iniziativa del Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio per illustrare in ogni municipio le azioni, i destinatari e gli obiettivi del FSE.

Rivolgiamo perciò l'invito a cittadini, comitati ed associazioni del nostro territorio a partecipare all'incontro di lunedì mattina”.

Lo comunicano Daniele Torquati Presidente del XV Municipio e Michela Ottavi Assessore Politiche Sociali.

TORQUATI: ATTI VANDALICI A PARCO VOLUSIA. NON ARRETRIAMO SU LEGALITA' E TRASPARENZA

“Come segnalato dalla società che ha in sorveglianza il Parco Volusia e da alcuni cittadini che ci hanno scritto questa mattina, abbiamo potuto verificare che questa notte sono stati realizzati atti vandalici presso il parco: è stata divelta una rete di recinzione e abbattuti alcuni sostegni in cemento armato.

Forse non c'è nessuna connessione con i furti perpetrati da ignoti in settimana all'interno della sede del XV Municipio, però queste azioni iniziano ad assumere dei contorni di vere e proprie intimidazioni che in ogni caso lasciano il tempo che trovano e proprio per questo invitiamo con ancor più entusiasmo i cittadini a partecipare all'inaugurazione del Parco Volusia che si terrà domani, sabato 19 settembre, dando un segnale e una risposta a chi agisce contro il bene del nostro territorio.

Stiamo cambiando il Municipio e abbiamo preso una direzione che non abbandoneremo in merito a legalità, trasparenza, condivisione e solidarietà: nel caso in cui questi atti avessero legami di natura politica, chiariamo fin da subito che non arretreremo nemmeno di un passo”.

Lo comunica Daniele Torquati Presidente del XV Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Torquati-Ottavi: 21 settembre presentazione fondo sociale europeo

FrosinoneToday è in caricamento