menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, Zingaretti; a Raggi e nuovi sindaci buon lavoro. Leale collaborazione per il bene dei cittadini

Roma e molte città del Lazio hanno davanti delle sfide immense, non impossibili da vincere. Sarà dura e occorrerà la volontà di tutti, la partecipazione dei cittadini e di tutte le Istituzioni. La campagna elettorale è finita, ora Virginia Raggi è...

Roma e molte città del Lazio hanno davanti delle sfide immense, non impossibili da vincere. Sarà dura e occorrerà la volontà di tutti, la partecipazione dei cittadini e di tutte le Istituzioni. La campagna elettorale è finita, ora Virginia Raggi è il nuovo sindaco, come altre e altri, iniziano a guidare le rispettive città e paesi. Tra conferme e ricambi si apre un periodo nuovo e difficile. Tutti potranno contare sulla collaborazione vera, leale e onesta dell'Amministrazione regionale. Priorità assoluta: affrontare e risolvere i problemi delle persone". Lo scrive in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

MARIO CIARLA RINGRAZIA GIACHETTI E FORMULA GLI AUGURI A VIRGINIA RAGGI

Il Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Ciarla, in una nota diffusa su Facebook ha dichiarato: "Grazie a Roberto Giachetti per l'impegno e la passione straordinaria profusi in questa difficile campagna elettorale. Complimenti a Virginia Raggi nuovo Sindaco di Roma alla quale auguro buon lavoro per il bene della nostra amata città."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento