San Giorgio a Liri, Di Cicco, D'Abrosca e Lucciola: "Continuiamo la battaglia per la messa in sicurezza della SP Valle dei Santi"

I consiglieri di San Giorgio a Liri si battono, insieme a Pasquale Ciacciarelli (Lega), affinché venga messo in sicurezza il tratto stradale della Valle Dei Santi

“Continuiamo la battaglia al fianco del consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli della Lega per la messa in sicurezza della SP Valle dei Santi. Il suo impegno sul territorio, tra la gente, nei vari comuni interessati dal tratto in questione testimonia oltre che l’amore per questa terra, l’intenzione concreta di risolvere i problemi dei cittadini. Tanta è stata infatti la  partecipazione alle raccolta firme che abbiamo organizzato in favore di un intervento immediato di messa in sicurezza.

Sono anni che lo chiediamo, che ci battiamo per questo, ma l’ente provinciale governato dal Centrosinistra è sordo al bisogno di sicurezza dei cittadini! Noi non ci stiamo più. Staremo sui territori, insieme al consigliere regionale ed al partito da lui rappresentato ed insieme alle persone per lottare affinché venga garantita anche su quel tratto l’incolumità degli automobilisti che si trovano a percorrerla. La grande affluenza ai gazebo che abbiamo organizzato finora ci dice che siamo sulla strada giusta.” Così, in una nota, i consiglieri comunali di San Giorgio a Liri Luigi Di Cicco, Antonello D’Abrosca e Fabio Lucciola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento