rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Politica

San Vito Romano, l'amministrazione vicina agli over 30 senza lavoro

La Regione Lazio, con Determinazione G10271 del 28/08/2015 – “Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo – Regione Lazio 2014/2020 – Asse I Occupazione. Approvazione dell’Avviso Pubblico “Adesione dei disoccupati al Contratto di ricollocazione”...

La Regione Lazio, con Determinazione G10271 del 28/08/2015 – “Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo – Regione Lazio 2014/2020 – Asse I Occupazione. Approvazione dell’Avviso Pubblico “Adesione dei disoccupati al Contratto di ricollocazione”, ha messo a punto un programma di sostegno per i cittadini residenti, in stato di disoccupazione ed iscritti ai Centri per l’impiego da almeno un anno.

L’Amministrazione Comunale di San Vito Romano ha stretto una collaborazione con la società EuroConsulting per aiutare le persone interessate a muoversi correttamente ed avere l’opportunità di accedere al bando. Qualora l’utente rientri nella graduatoria, potrà partecipare a corsi di ricollocamento e formazione retribuiti con 8,15 euro l’ora. Per aderire al progetto o avere maggiori informazioni, visitate la pagina https://www.sanvitoromano.rm.gov.it/galleria-prima-pagina/opportunita-per-disoccupati-con-piu-di-30-anni/, riempite la Scheda di Adesione allegata all'avviso e consegnatela entro il 23 Settembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vito Romano. Verrete successivamente ricontattati dalla Società EuroConsulting, in modo del tutto gratuito, per essere guidati alla corretta compilazione e consegna del formulario Regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito Romano, l'amministrazione vicina agli over 30 senza lavoro

FrosinoneToday è in caricamento